Servizio Custodia Mobili

Diinfo@mediaservicecomunication.it

Servizio Custodia Mobili

Deposito e magazzino arredi La Nuova Trasporti Berni & C. offre un servizio accurato e sorvegliato di custodia mobili e suppellettili, vero punto di forza dell'azienda toscana.

 

Quante volte, infatti, è capitato di dover fare i conti con arredi e mobili che, nel passaggio da una abitazione all'altra, o durante una ristrutturazione locali, non riuscivano a trovare una propria collocazione? Non sempre, infatti, tutto ciò che era presente nel vecchio appartamento può trovare spazio della nuova casa. In questi casi, la possibilità di avere a disposizione uno spazio sicuro e custodito, dove poterli ricoverare per il tempo necessario allo spostamento ed alla nuova sistemazione, può rivelarsi vitale.

 

Questo anche e soprattutto quando si parla di traslochi internazionali, in cui i tempi di realizzazione non sono mai brevi. Deposito custodito A Livorno e su tutto il territorio provinciale, la Nuova Trasporti Berni & C. ha fatto proprio del servizio di deposito mobili e suppellettili uno dei punti di forza della propria attività.

 

La ditta toscana dispone, infatti, di locali al coperto per la custodia arredi, beni e merci di vario genere, spazi di diverse dimensioni, tutti adeguatamente sorvegliati e adibiti al deposito a breve o a lungo termine sia per gli arredi di piccole dimensione, sia per gli arredi ingombranti in attesa di una nuova collocazione o di un nuovo acquirente. Tutti i magazzini e i depositi della Nuova Trasporti Berni sono dotati di sistemi video sorveglianza.

 

Info sull'autore

info@mediaservicecomunication.it administrator

Lascia una risposta